VEN 20 | SAB 21 | DOM 22
Il mercato del turismo e in particolare quello del Camper è in continua evoluzione.
È necessario saper mantenere il passo ed avere una visione del mercato ampia che sappia coinvolgere non solo attività digitali ma anche iniziative a supporto del networking dal vivo e alla intensificazione sui diversi territori del proprio brand e della propria proposta.
Il Salone del Camper Napoli rappresenta la tua più grande opportunità espositiva per tutto il Sud Italia, con la più completa area espositiva dedicata al caravanning.
Perché devi esserci
La ricerca del CEIR di fine 2018 è stata chiara: il 99% di chi decide di esporre in una fiera trae enormi benefici di marketing che non è possibile ottenere da altri canali.
Essere espositore ti permette di accrescere e consolidare la tua Brand Awareness ovvero di far maggiormente e più efficacemente conoscere la tua azienda e i tuoi prodotti/servizi. Soprattutto ti permette di dare un “volto umano” al tuo brand, aumentare la fiducia percepita e attivare momenti di relazione “dal vivo” che nessun altro canale potrebbe concederti con tanta efficacia.
Vantaggio 2
Incontrare persone dal vivo, mostrare competenza e far salire immediatamente la fiducia vuol dire acquisire più contatti di qualità (Lead) da trasformare in clienti nel periodo successivo alla fiera o durante la fiera stessa se ipotizzi offerte valide per la durata dell’evento fieristico.
Inoltre ti permette di entrare in diretto contatto con fornitori ed attivare iniziative e collaborazioni con nuovi partner per aprirti a nuovi mercati e business.
Vantaggio 3
Vantaggio 5
Potenziare
il tuo brand?
Ottenere
più clienti?
Aumentare
il tuo business?